Finalmente on-line i racconti! Ed il Noir prende tutti!


noirIl Noir prende tutti!

Dai racconti di Cloud City al prossimo Italian Noir Fest!

Siamo lieti di approfittare della pubblicazione dei racconti di Cloud City per annunciare la prossima iniziativa dell’associazione ANAM: Italian Noir Fest.

Sono disponibili qui , in formato ebook, i racconti più belli che hanno partecipato al concorso “Storie tra le nuvole” ed è presente anche il racconto della vincitrice: la giovane studentessa Leonardi Elisabetta.

Dal tema dei racconti, che prevedono in gran parte delitti ed investigazioni ci colleghiamo direttamente ad Italian Noir Fest.

ItaliaN Noir Fest è una manifestazione che porterà il noir all’italiana ad Orvieto i prossimi 23 e 24 novembre. Il genere noir ha infatti assunto delle sue specifiche declinazioni nella produzione artistica nazionale e possiamo dire che lo stesso ideatore del noir all’italiana, Scebranenco, scelse la splendida cornice di Orvieto in uno dei suoi romanzi.

La kermesse orvietana metterà in evidenza le peculiarità della produzione nazionale noir attraverso una serie di iniziative che si terranno su tutto il territorio suddivise in: letteratura, cinema e fiction, musica e teatro ed arti grafiche.

Proiezioni, presentazioni, spettacoli e concorsi animeranno per due giorni la città coinvolgendo non solo la cittadinanza ed i media ma un turismo culturale specializzato per riuscire a creare un vero e proprio circuito turistico, mediatico e culturale intorno ad “ItaliaN Noir Fest”.

Una risposta a “Finalmente on-line i racconti! Ed il Noir prende tutti!

  1. Pingback: Contest per le scuole | Cloud City·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...